Il Falco

Impresa di pulizie Vasto


La nostra storia

La società cooperativa Il Falco nasce nel 1988, dapprima come impresa di servizi ausiliari e poi come impresa di pulizie. L’intraprendenza e la voglia di implementare il raggio di azione ci hanno permesso di estendere, nel corso degli anni, i servizi offerti al settore produttivo e ai privati. I nostri interventi, manuali e meccanici, ci permettono di affermarci negli spazi di lavoro e sui macchinari deputati alla produzione in serie.
 
 
Lo staff de Il Falco

Il personale interno de Il Falco di Vasto si sottopone costantemente ai percorsi formativi specifici. La partecipazione costante ai corsi di aggiornamento professionale consente loro di acquisire una sicurezza maggiore nell’utilizzo dei macchinari impiegati nei processi di pulizia. Trattandosi di sistemi elettrici, la manualità e il perfetto controllo dello strumento sono due doti fondamentali degli operatori, specialmente in virtù dei carrelli, dei bracci telescopici, dei muletti e dei transpallet.
Impieghiamo la medesima cura nella selezione e nell’utilizzo di prodotti e detersivi, rispettosi dell’ambiente e delle persone, qualunque sia il cantiere, industriale o civile, in cui viene richiesto il nostro operato.

L'organigramma aziendale

Il Falco opera principalmente nelle regioni dell’Abruzzo e del Molise, grazie a una proficua interrelazione tra il presidente della società e i due coordinatori regionali. La piramide aziendale si snoda attraverso l’ufficio dell’amministrazione centrale, delle risorse umane, del settore contabile, della direzione dei progetti di miglioramento e del settore degli acquisti centralizzati. Gestire ogni procedura in team è fondamentale per ottenere dei risultati ragguardevoli, oltre che la stima dei nostri clienti.